Biscotti al pistacchio

Prodotti Consigliati
Preparazione
Questi biscottini vi stupiranno dal primo morso. Dal sapore delicato morbido e cremoso faranno impazzire i vostri ospiti.
Gustateli a fine pasto, a colazione, o con un caffè con gli amici!
Per prima cosa lavorate il burro ammorbidito a temperatura ambiente con lo zucchero a velo e la vanillina, quando saranno ben mescolati aggiungete poco a poco la farina setacciata e il tuorlo, impastate finchè saranno ben amalgamati, formate una palla e avvolgete nella pellicola. Mettete in frigo per almeno un'ora.
Dopodichè prendete il panetto e stendetelo su un piano infarinato circa 5millimetri, nel frattempo accendete il forno a 180gradi. Fate delle forme a a cerchio e mettete un cucchiaino di crema, chiudete con un altro disco. Mettete i vostri biscotti in una teglia con carta forno e infornate per circa 12min, dipende dal vostro forno, devono rimanere pallidi e non troppo colorati. Fateli raffreddare e spolverate con zucchero a velo.
Versione bimby
Mettete il burro ammorbidito a temperatura ambiente,lo zucchero a velo e la vanillina,l'uovo e la farina setacciata, impostare 2min vel spiga. Riunite l'impasto e formate una palla, avvolgete nella pellicola e mettete in frigo per almeno un'oraDopodichè prendete il panetto e stendetelo su un piano infarinato circa 5millimetri, nel frattempo accendete il forno a 180gradi. Fate delle forme a a cerchio e mettete un cucchiaino di crema, chiudete con l'altro disco. Mettete i vostri biscotti in una teglia con carta forno e infornate per circa 12min, dipende dal vostro forno, devono rimanere pallidi e non troppo colorati. Fateli raffreddare e spolverate con zucchero a velo.